Politica di spedizione
METODI DI CONSEGNA
I prodotti ordinati saranno consegnati all'indirizzo postale indicato dal cliente nel modulo d'ordine. Registrandosi sul nostro sito è possibile accedere all'area riservata Il mio account e da qui gestire la propria rubrica di consegna degli ordini. È sempre possibile controllare lo stato del proprio ordine nell'area Il mio account.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, durante il normale orario di lavoro, escluse le festività nazionali.
La Posta Svizzera (per ordini nazionali)
Consegna in 2/3 giorni
UPS Express Saver (per ordini internazionali)
UPS Express Saver
Consegna in 2/3 giorni.
Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere incaricato da The Bold Lipstick, il cliente dovrà verificare attentamente:
a) che l'imballaggio non sia danneggiato o alterato in altro modo;
b) che il numero di pezzi consegnati sia quello indicato nella bolla di consegna.
Eventuali danni alla confezione e ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero di pezzi/articoli o delle istruzioni devono essere immediatamente segnalati dal cliente, che può contattare il Servizio Clienti The Bold Lipstick specificando l'ordine che contiene gli errori.