Passa al contenuto principale

Politica di rimborso

Siamo lieti di offrire un rimborso/cambio per un articolo indesiderato restituito entro 30 giorni dal ricevimento. Si prega di notare che i resi devono essere ricevuti entro 30 giorni dalla consegna, indipendentemente dal metodo di pagamento scelto.

Si prega di notare che tutti gli articoli devono essere restituiti in condizioni vendibili:

Non aperto, con tutti gli imballaggi originali del prodotto e i sigilli igienici intatti. Non possiamo offrire un rimborso, una sostituzione o un cambio per gli articoli che non sono rivendibili.

Se l'ordine è stato qualificato per un omaggio, anche questo deve essere restituito prima che il rimborso o la sostituzione possano essere elaborati.

Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.

RIMBORSI

Una volta ricevuto il pacco, a condizione che gli articoli siano stati restituiti in condizioni tali da poter essere rivenduti, il rimborso verrà emesso senza indugio. Il rimborso verrà confermato via e-mail e i fondi verranno restituiti al metodo di pagamento originale. Il rimborso può richiedere fino a 10 giorni per essere visualizzato sull'estratto conto dal momento dell'emissione. Se la carta è scaduta dopo aver effettuato l'ordine, contattare il Servizio clienti per prendere accordi alternativi.